La Storia

Villa Fiorita è una Casa di Cura sita a Capua in provincia di Caserta, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale. Inaugurata nel 1951, ha svolto la sua attività di assistenza sanitaria con continuità, aggiornando e migliorando nel tempo le proprie strutture edilizie, impiantistiche e tecnico sanitarie.

Offre prestazioni ambulatoriali e di ricovero/medico-chirurgiche in regime di accreditamento o di libera professione (privato e assicurazione sanitaria).

La capacità imprenditoriale e le indiscusse doti manageriali del Presidente dott. Nicola Sibillo, hanno consentito alla Casa di Cura, in oltre venti anni, fino al 2017, anno della sua scomparsa, di vivere un lungo periodo di crescita e di prosperità, grazie alla progressiva acquisizione di nuove convenzioni, al costante aggiornamento del parco tecnologico ed all'affermarsi di nuovi e giovani professionisti del campo medico e chirurgico, nei quali il compianto Presidente ha sempre fermamente creduto.

Al Dott. Sibillo si deve anche la nascita nel 2005 e lo sviluppo della nuova sede operativa, la creazione ed il potenziamento del Servizio di Radioterapia, ormai punto di riferimento per i malati oncologici di tutta l'area, nonché la realizzazione di servizi supplementari molto apprezzati dall'utenza come l'esteso parco-giardino esterno alla Clinica e l'ampio parcheggio auto.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter della Casa di Cura Villa Fiorita per essere sempre aggiornato sulla nostra attività.