Info Utili

L'organizzazione della vita interna della struttura in riferimento agli orari dei pasti, alle modalità dei rapporti con le famiglie, gli amici, le associazioni di volontariato, è stabilita in via preventiva dalla Direzione Sanitaria d’intesa con il Medico Responsabile del reparto ed eventualmente, ove necessario e possibile, concordata in via individuale con ogni Ospite.

I pasti vengono distribuiti:

  • La colazione tra le 8.00 e le 8.30
  • Il pranzo tra le 12.00 e le 12.30
  • La cena tra le 17.00 e le 18.00

Orari di visita: l’orario è continuativo dalle 7.00 alle 21.00 tutti i giorni della settimana. Durante la notte, per ogni paziente può rimanere un accompagnatore. I visitatori dovranno in ogni caso rispettare il riposo degli Ospiti nonché la loro riservatezza.

Ai visitatori è consentito l’accesso solamente agli spazi comuni e alla camera del proprio familiare, senza interferire con le esigenze degli altri pazienti.

L’eventuale inosservanza, da parte dei familiari, circa le modalità di ingresso e permanenza all’interno della struttura che possano disturbare la quiete degli Ospiti e/o intralcio alle attività lavorative, nonché la evidente violazione della privacy, produrranno l’allontanamento dalla struttura.

Servizio Bar

Al piano terra, in fondo alla galleria è ubicato un punto di ristoro (bar e tavola calda) aperto dalle 6.30 alle 20.00.

Prestazioni a pagamento

Il vitto del “caregiver” (familiare, accompagnatore) che può essere richiesto preventivamente al servizio cucina tramite l’accettazione, è a carico del “caregiver” stesso.

Per il trasferimento, dall’esterno, presso l’Hospice l’utente dovrà provvedere con mezzi propri autonomamente.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter della Casa di Cura Villa Fiorita per essere sempre aggiornato sulla nostra attività.